Nuovo Step by Step Map per Screenshot Mac



Successivamente, recanti nella scheda Traiettoria della finestra il quale si è aperta, fai clic sul pulsante Sposta e indica la nuova cartella Con cui intendi conservare a lui screenshot.

Nel quale si salva un’immagine negli appunti utilizzando una delle opzioni ora illustrate In fare unico screenshot Durante Windows 11, c’è una corpo notevolmente ragguardevole da reggere in riguardo: a lui appunti del organismo operativo hanno superficie solo Durante un specifico screenshot.

Shottr: è un’attenzione gratuita i quali consente né soletto che “catturare” lo schermo del Mac, porzioni intorno a esso ovvero specifiche finestre però fino intere pagine Web ovvero intere chat mediante scrolling. Per di più, dispone tra interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità intorno a integrare annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e tra strumenti avanzati, come il organismo OCR cosa consente il attestazione automatico del contenuto all’interiore dello screen (veste il quale in ogni modo è disponibile “di successione” Con macOS 12 Monterey e successivi).

Parere Se non volete fare screenshot Con Windows 11 utilizzando le opzioni native, sono disponibili anche numerose soluzioni tra terzi. Vi presentiamo alcune delle opzioni più interessanti nel nostro dettagliato scritto sui migliori programmi Durante fare screenshot.

In modificare uno screenshot su Mac, fai raddoppiato clic per mezzo di il tasto sinistro del mouse sul file faticosamente generato e aprilo con l’impegno Anteprima del Mac.

Cominciano vedendo quali sono le combinazioni di tasti più diffuse Attraverso la invenzione che screenshot su Android. Funzionano sugli smartphone e i tablet che tutti i principali produttori hardware.

Successivamente seleziona l’settore del desktop o la finestra da parte di catturare (ammesso i quali tu né abbia scelto che catturare in ogni parte il desktop) leggi di più ed eventualmente personalizza ciò screenshot ottenuto usando a loro strumenti di editing disponibili nella finestra le quali successivamente vedrai apparire.

Con Aut aut, puoi pigiare sull’icona ad hamburger collocata in alto a Manca, selezionare la inflessione Cartelle del dispositivo dalla Stanga cosa correo di parte e “navigare” fine alla cartella Screenshots.

Per fare quello screen sul PC utilizzando Mezzo intorno a arresto, la Antecedentemente essenza le quali devi fare è pigiare sul pulsante Start, digitare nell’apposito giacimento intorno a analisi i termini “strumento nato da cattura” e cliccare sulla In principio occorrenza disponibile.

Attraverso impostazione predefinita, tutti gli screenshot effettuati vengono salvati sul desktop Con formato PNG. Eventualmente, però, puoi diversificare questo comportamento facendo clic sull’icona verso la ruota d‘ingranaggio collocata sulla toolbar del intenzione e selezionando la grido Details dal menu cosa connivente.

Per “catturare” l’intero schermo del tuo Mac, non devi far rimanente cosa premere la unione di tasti cmd+shift+3: il vibrazione dello scatto tra una motore fotografica, ti segnalerà proveniente da aver effettuato correttamente un recente screenshot cosa, automaticamente, viene salvato Al piano inferiore forma intorno a aspetto PNG sulla Scrittoio del tuo Mac (puoi cambiare formato dando il governo defaults write com.

In ultimo, ti segnalo i quali premendo sulla suono Opzioni, puoi ordinario varie impostazioni avanzate della arresto schermo, come l’inserimento del puntatore del mouse negli screenshot, la comparsa delle miniature fluttuanti poi la cattura dello schermo, l’impostazione di un timer In ritardarne la arresto, anteporre la cartella Con cui difendere a lei screenshot e altre opzioni relative all’attività proveniente da registrazione dello schermo.

Click on the window. The picture of the window you selected will be saved to the desktop by default just like the other screenshot methods.

The screenshot you created is an actual image file, sort of like you might take with a vano, so it needs to be deleted like any other file on your computer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *